A.R.Fo.P.I. - Associazione Radioamatori Forze di Polizia Italiana - IW6ON - C.I.S.A.R. - Associazione Italiana Radioamatori Giulianova

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

A.R.Fo.P.I. - Associazione Radioamatori Forze di Polizia Italiana

Associazioni > A.R.Fo.P.I.
 

Cos'è  l’A.R.Fo.P.I. (Associazione Radioamatori delle Forze di Polizia Italiana)


Già, cos’è l’A.R.Fo.P.I. L’Arfopi è un Radio Club di categoria, al quale possono aderire i  radioamatori italiani appartenenti alle varie Forze di Polizia Italiana o esservi appartenuti, elemento indispensabile per farne parte in qualità di soci effettivi. All'A.R.Fo.P.I., possono aderire anche radioamatori non appartenenti alle varie Forze di Polizia, in qualità di soci simpatizzanti ed in numero limitato.

Confermato che il Nostro scopo è quello di conoscerci in libertà di vincoli sociali, economici politici e razziali, per progredire in ricchezza di valori,  tra le finalità del Radio Club,  figura l’istituzione di diplomi e concorsi con esclusione di ogni scopo di lucro, " vedasi il Diploma A.R.Fo.P.I."

Per chi poi vorrà aderire all'Associazione, purché radioamatore o cultore della Radio, sarà più facile iscriversi. Infatti in questa pagina ed in quella dedicata allo Statuto, potrà prelevare, compilare, ed inviare la domanda d'iscrizione, che compilata in ogni sua parte, dovrà essere inviata al Nostra Segreteria, a IKØQNZ Franco via e-mail all'indirizzo ikqnz@tiscali.itQuesto indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , naturalmente all'e-mail, dovrà far seguito il cartaceo con allegata la ricevuta di versamento di Euro 20,00 quale quota sociale annuale e quota iscrizione.  L'indirizzo a cui inviare il cartaceo è:  Alla  Segreteteria  Nazionale  A.R.Fo.P.I.- IK0QNZ - Franco P. Box n. 19173 -   00173  Cinecittà Est   Roma (RM).  

Il conto postale su cui effettuare il versamento della quota sociale ed eventuale quota iscrizione è il c/c n.76963388, intestato a A.R.Fo.P.I  Associazione Radioamatori Forze Polizia Italiana c/c Forte Franco Via P.Cominio n.104
00175 Roma.

Una sola raccomandazione anche se ritengo sia superflua. Abbiamo detto che l’Arfopi è un Radio Club di categoria, una categoria per certi versi un po' particolare, diversa dalle altre. Infatti noi tutti, soci effettivi, apparteniamo o siamo appartenuti alle varie forze di Polizia, quindi anche se il nostro Radio Club non ha nulla a che vedere con le Istituzioni, il nostro legame con esse è indissolubile, per questo si richiede che nostro comportamento in radio come pure nella vita sociale, sia d'esempio  per tutti.

Fonte: www.arfopi.it

 
Torna ai contenuti | Torna al menu